top of page

Fri, 27 Oct

|

Milano

QUOsound - Emod

Il meglio della musica underground la trovi al QUO Milano.

Registration is closed
See other events
QUOsound - Emod
QUOsound - Emod

Time & Location

27 Oct 2023, 21:00 – 22:00

Milano, Viale Regina Margherita, 9, 20122 Milano MI, Italy

About the event

Venerdì 13 ottobre, ore 21.00  non perderti il QUOsound.

Di che si tratta?

Il QUOsound è la nostra serie di concerti in cui ospitiamo i migliori artisti della scena underground e indipendente italiana. Uno spazio  dove la musica prende vita in un'atmosfera intima e accogliente! Tutti i venerdì, il QUO si trasforma in un palco dove l'arte è assoluta protagonista.

L'artista

Domenico Messina, in arte EMOD, classe 1994 è un cantautore di genere Elettro-Pop che si distingue per il suo timbro vocale e il suo stile di canto "spaccato" in termini musicali. Nato a Milano e cresciuto a Pioltello una periferia in essa.

Inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica nel 2016 producendo i primi brani in studio. Tra il 2018 e il 2019 pubblica vari singoli tra i quali "Senza Regole" (1^ realease discografica Agosto 18), "Fanculo", "Lady Lady" e "Adesso sò combattere". 

Nel Settembre 2020 Pubblica "Erotica Danza" 1° singolo estratto dal 1°Album in Studio "Cent'anni" (Luglio 2021) la quale si trovano all'interno singoli che suscitano l'interesse, dell'ormai fedele pubblico di paese, come "Elisa" "Tutto l'amore che ho" e "Tangenziale (feat Ramiro)" e contemporaneamente partecipa a vari contest per portare la sua musica in giro.

Dopo l'uscita di "Cent'anni" si dedica al nuovo progetto in studio e ritorna sul mercato a Marzo 2023 con "Come Un Ladro" e da lì pubblica una serie di singoli come "Bolle" e "Mi sto meritando" con la quale vince il contest musicale #lookupmusicontest al Barrios di Milano e in concomitanza raggiunge la finale del concorso #Jesopazz dedicato al grande cantautore Pino Daniele.

A settembre organizza un tour di 5 date tra Milano, Monza e Torino. Riesce ad ottenere un ottimo riscontro ampliando così la sua fan base.

Il cantautore parla del suo rapporto con la musica e dice: " la musica è come se fosse la mia confidente pettegola, io gli parlo dei miei segreti e lei li racconta al mondo"

Share this event

bottom of page